In seguito al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, pubblicato ieri, che impone lo stop alle manifestazioni fino al 3 aprile, Fiera Millenaria di Gonzaga comunica gli aggiornamenti relativi alle manifestazioni in calendario.

Attualmente, risultano quindi cancellate e, per la gran parte riprogrammate in altro periodo, le seguenti manifestazioni:

–        Mostra Antiquaria “Del C’era una Volta”, cancellate le date del 14 e 15 marzo, verrà riprogrammata con un’edizione straordinaria di tre giorni il 15-16-17 maggio.

–        Serata del 21 marzo a cura di I-Quid: annullata.

–        Fiera dell’Elettronica: le date del 28 e 29 marzo sono annullate, verrà riprogrammata nelle prossime settimane, quasi certamente il weekend del 23 e 24 maggio.

–        Mondo Bonsai: cancellate le date del 4 e 5 aprile, la manifestazione verrà riprogrammata in data da definire.

La situazione non è semplice e cade proprio in un periodo particolarmente attivo per la nostra Fiera. – spiega il presidente di Fiera Millenaria Giovanni Sala – Stiamo facendo tutto il possibile per riprogrammare in altre date tutti gli eventi cancellati, così da garantire nuove opportunità ai nostri espositori e partner e al pubblico”.




SCARICA LA NOSTRA APP: