In occasione del lancio della nuova linea di prodotti outdoor, la nostra redazione ha intervistato il direttore marketing di una delle più importanti aziende nate e cresciute in provincia di Mantova, Novellini spa, da oltre 50 anni leader nella produzione e assemblaggio di box doccia, produzione piatti doccia, vasche ad incasso ed idromassaggio, cabine e colonne attrezzate.

La ditta, fondata nel 1966 da Gianfranco Novellini a Romanore, è ora guidata, con la stessa passione e dedizione, dai figli Barbara e Marco, arrivando a essere presente in 28 paesi di tutto il mondo. Attualmente sono circa 800 i dipendenti impiegati nella sede principale di Borgo Virgilio, che arrivano a circa 2000 contando gli stabilimenti e gli show room all’estero.

La novità delle mini piscine è in linea con la filosofia di Novellini, ovvero quella di offrire i migliori prodotti, partendo dalla qualità della materia prima e unendola a una grande esperienza, con un occhio di riguardo per la sostenibilità e la valorizzazione delle persone, come ha sottolineato Maurizio Giovanelli, direttore Marketing, nella nostra intervista:

 

 

Una panoramica di immagini della Novellini spa

 

 

 

 




SCARICA LA NOSTRA APP: